Clienti - Ciclo Attivo - Accounts Receivable
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidat* ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline economiche e ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni in mansione analoga, in contesti aziendali mediamente strutturati o consulenza. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di MS Excel (conoscenza di Power Query è considerato un plus) e buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per le comunicazioni con HQ.
Completano il profilo proattività, team working e spirito collaborativo, gestione del tempo secondo priorità e scadenze.
Cosa avrai in cambio
Offriamo la possibilità di inserirsi professionalmente in una realtà aziendale leader di settore in constante crescita.
L’inserimento è previsto con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con potenziali possibilità di crescita interna.
Sede: Milano Centro
Full Time (previsto sw)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di entrambi i sessi, dopo aver letto le informazioni obbligatorie relative alla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, sotto riferimento (Rif. 936257). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018. #936257
.
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società leader nel settore di riferimento, rappresentando uno dei principali player a livello internazionale. Per esigenze di potenziamento della struttura AFC siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addett* alla Contabilità Clienti.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa neoassunta, in supporto al Responsabile di funzione, si occuperà di seguire l’intero ciclo attivo garantendo la corretta esecuzione di tutte le attività in accordo con le policies aziendali e la normativa vigente.
In particolare le mansioni del candidato riguarderanno:
- Emissione fatture verso i clienti della società;
- Riconciliazione dei ricavi;
- Gestione dei flussi in entrata e in uscita con i clienti;
- Supporto nella chiusura mensile;
- Coinvolgimento nei progetti di gruppo in merito a nuove iniziative commerciali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidat* ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline economiche e ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni in mansione analoga, in contesti aziendali mediamente strutturati o consulenza. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di MS Excel (conoscenza di Power Query è considerato un plus) e buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per le comunicazioni con HQ.
Completano il profilo proattività, team working e spirito collaborativo, gestione del tempo secondo priorità e scadenze.
Cosa avrai in cambio
Offriamo la possibilità di inserirsi professionalmente in una realtà aziendale leader di settore in constante crescita.
L’inserimento è previsto con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con potenziali possibilità di crescita interna.
Sede: Milano Centro
Full Time (previsto sw)
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di entrambi i sessi, dopo aver letto le informazioni obbligatorie relative alla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, sotto riferimento (Rif. 936257). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018. #936257